Viventi e non viventi col metodo Montessori

Viventi e non viventi col metodo Montessori nell’ambito dello studio della Botanica e della Zoologia, con presentazioni e materiale stampabile pronto.

Per le presentazioni e gli esercizi ho preparato il materiale stampabile in due versioni:

Le illustrazioni comprendono:

– VIVENTI : elefante, ape, granchio, giunchiglie, melo, passero, corallo, medusa, pesce,  salamandra,  cane, lombrico, pappagallo, spugna di mare, stella marina,  serpente, delfino, rana, gallina, topo, coccinella, esseri umani, pinguino, quercia da sughero,  ornitorinco, cactus, fungo, albero, orso, soffione, anatra.


lock

Siamo spiacenti, questo contenuto e’ solo per gli abbonati al sito.

Clicca qui per accedere.

 

Sei gia’ un abbonato? Accedi qui sotto

Email
Password
 
Remember me (for 2 weeks)

Forgot Password


2 pensieri su “Viventi e non viventi col metodo Montessori

  1. Ma come si fà a mettere una foto sottosopra e pensare di essere in grado di insegnare qualcosa?
    Saluti cari
    loremzo@bosio.biz

  2. Cari saluti anche a lei, anche se non capisco quale foto sottosopra l’abbia tanto scandalizzata… potrei chiederle, a mia volta, come si fa a scrivere un commento velenoso che mette in dubbio la capacità di insegnamento altrui usando la terza persona dell’indicativo presente del verbo fare con la a accentata, ma non trovo che questa sia la cosa peggiore del suo messaggio. La cosa peggiore è mostrare mancanza di rispetto per il lavoro altrui, usando anche un certo grado di maleducazione e violenza verbale, e allo stesso tempo parlare di qualità dell’insegnamento.

Lascia un commento