Cosa offre l’abbonamento

molto funzionale, ottime spiegazioni e percorsi

Marta

Sito interessante, utile e fondamentale se si vuole capire meglio il Metodo Montessori e la creazione/presentazione delle varie attività ai bambini. In questo periodo di homeschooling forzata è stato per me una scoperta importantissima e mi ha aiutata molto con mio figlio. Grazie davvero per il lavoro che fate

Carla

Grazie!
È un bellissimo sito con tantissimi spunti.

Antonella

Grazie per il grande lavoro che fai per noi maestre montessoriane

Stefania B.
Sono una insegnante ed una psicologa..apprezzo molto il vostro materiale
Antonia

Sono una insegnante che si sta’ per specializzare nell’insegnamento del metodo Montessori. Questo sito mi è stato consigliato dai miei docenti del corso che frequento e lo trovo molto interessante

Sara C.

Trovo che le sue idee ed il suo approccio siano molto utili a tutti gli insegnanti che desiderano aprirsi e mettersi in gioco.

Elena B.

sono Coordinatrice delle attività educative e didattiche di una Scuola dell’Infanzia e Primaria. Utilizzo questo sito per reperire consigli, materiale didattico e informazioni utili al lavoro dei docenti.

Raffaella B.

Sono felice di essermi abbonata, sto frequentando un corso montessoriano e trovo il suo sito veramente utile e prezioso per le tante risorse disponibili.

Luisa Z.

Salve a tutti, sono un’insegnante Montessoriana e ti ringrazio per tutto questo stupendo materiale già pronto.

MonicaBo

Sono un’insegnante della Primaria , sto frequentando un corso di formazione Montessori, e ho trovato molto interessante e d’ aiuto il materiale da Lei proposto.

Alessandra G.

Sono un’insegnante montessoriana. Interessanti ed utilissimi i materiali. Grazie.

Donatella S.

Utilizzo da quest’anno il vostro materiale e mi si è aperto un mondo! Grazie. Il lavoro ”roposto è utilissimo. Sarebbe bello poterlo avere anche già stampato e confezionato…

Laura B.

Grazie e complimenti per il suo lavoro!

Grazia M.

Sono abbonata al sito e mi piace tantissimo.
Ieri ho fatto il versamento per regalare l’iscrizione ad una mia amica che ha un bimbo di 20 giorni.
Complimenti e grazie per il tantissimo materiale!

Paola B.

Salve Maria, sono un’insegnante di scuola primaria statale, da sempre appassionata e sostenitrice del pensiero montessoriano, tanto da promuoverlo, con successo, come laboratorio nella scuola dove lavoro . Desidero ringraziarti per questo meraviglioso e utilissimo materiale che condividi e per come lo presenti tenendo fede alle parole di Maria Montessori. GRAZIE!

Anna A.

Lavoro decisamente valido, comprovato con i bambini: risultati sorprendenti! Anche se purtroppo non lavoro in una scuola Montessori…

Laura

grazie di tutto il materiale che metti a disposizione, ho lavorato molto con i simboli della psicogrammatica, i bambini di 2^ si sono divertiti molto.
grazie 1000

Francesca

Ho provveduto in data odierna ad effettuare il bonifico per rinnovare l’abbonamento al suo sito.
Le faccio i miei più sentiti complimenti per il lavoro che svolge.

Maria Teresa V.

Sono la referente della sezione ad indirizzo Montessori di una scuola pubblica. Mi piace confrontare i tuoi materiali con quelli da me prodotti e ideare modifiche e ampliamenti anche prendendo spunto dalle diverse formatrici che in questi anni ho incontrato. Montessori è una bella sfida: rimanere essenziali e chiari tra principi scientifici e modernità!

Daniela M.

Grazie per il materiale che mettete nel sito. molto utile a chi, come me, lavora per portare avanti il pensiero montessoriano!

Serena G.

complimenti per il sito e per tutto il materiale… è veramente un gran tesoro!

Elide P.

Perché abbonarsi a lapappadolce.org?

  • Il sito Lapappadolce.net si finanzia attraverso la pubblicità, poiché farlo attraverso la raccolta di donazioni è molto difficile nel web, anche per siti che sono ormai un punto di riferimento come Wikipedia. La versione Lapappadolce “senza pubblicità” (lapappadolce.org per abbonati) è nata per quei lettori che preferiscono di gran lunga sostenere economicamente un sito, piuttosto che accedere gratuitamente ai contenuti esponendosi, in cambio, alla visione di pubblicità esterne in vari formati. Poiché entrambe le versioni del sito resteranno attive (lapappadolce.net con pubblicità e lapappadolce.org senza), anche per un solo sottoscrittore, spero di poter dare a tutti una libera e reale possibilità di scelta per quanto riguarda l'esposizione alla pubblicità. Lapappadolce.org è quindi uno spazio privo di pubblicità, banner e articoli sponsorizzati.
  • Sul sito per abbonati sono esclusi i collegamenti coi social network, per garantire la massima privacy online.
  • Sul sito per abbonati tutti gli articoli sono visualizzati in un’unica schermata che può essere salvata o stampata. I testi possono inoltre essere selezionati col pulsante destro del mouse per essere copiati (esclusivamente per l'utilizzo a casa o a scuola e non per la ripubblicazione);
  • sul sito per abbonati verranno periodicamente pubblicati contenuti esclusivi
  • Per ringraziare chi sceglie di sostenere lapappadolce tramite abbonamento, quest’anno sono felice di offrire agli abbonati un BUONO ACQUISTO del valore di 100 euro spendibile esclusivamente per l’acquisto dei materiali Lapappadolce scaricabili e stampabili (download) sul sito lapappadolceshop.it (naturalmente esclusi abbonamenti e rinnovi).

 

Scegliendo di abbonarsi a lapappadolce.org si accettano i termini di utilizzo:

  • l'abbonamento è personale ed è quindi valido solo per la persona che si abbona: la sopravvivenza del sito, e la possibilità di offrire prezzi molti bassi, è nelle mani degli utenti e nel rispetto che essi hanno del lavoro proprio ed altrui
  • una volta scaricati i file, è bene salvarli nella memoria del computer o in una chiavetta USB, poiché il numero di download disponibili dopo l’acquisto è limitato
  • ogni contenuto del sito è protetto da copyright. Informazioni e materiali sono messi a disposizione del pubblico per uso personale e scolastico, e ne è vietata la rivendita e la ripubblicazione in qualsiasi forma senza mio previo consenso scritto
  • circa trenta giorni prima della scadenza l’abbonato riceverà via email le istruzioni relative al rinnovo dell’abbonamento sottoscritto. La politica del sito è contraria a qualsiasi forma di rinnovo automatico e in nessun modo il sito potrebbe e vorrebbe provvedervi
  • è vietato provvedere al rinnovo dell’abbonamento prima del ricevimento della email contente istruzioni e termini di rinnovo. Eventuali rinnovi non autorizzati verranno immediatamente rimborsati.

La violazione di queste norme comporterà la sospensione dell’abbonamento e, nel caso di violazioni del copyright, eventuali altre azioni come da legge.

_______________________

Come abbonarsi

La quota per abbonarsi a Lapappadolce per un anno è di 15 euro (Circa il costo di un libro cartaceo in versione economica).

___________________________

Per il pagamento andate alla pagina ABBONAMENTI:

Scegliete l'opzione che vi riguarda (abbonamento o rinnovo):

cliccate su ACQUISTA e quindi su VISUALIZZA CARRELLO.

_________________________

Per pagamenti con carta di credito cliccate su CONCLUDI L'ORDINE, compilate i dati di fatturazione, selezionate PAYPAL e cliccate su CONTINUA SU PAYPAL. Se avete un conto Paypal potete accedere ad esso, altrimenti cliccate su PAGA CON UNA CARTA

Entro poche ore riceverete una mia email con nome utente e password per accedere al sito per abbonati. Riceverete inoltre il vostro buono acquisto.

___________________________

L'abbonamento parte dal giorno di attivazione e dura 12 mesi. Ad esempio, iscrivendosi il 15 dicembre 2015, si avrà accesso al sito immediatamente (il tempo di inviare nome utente e password via email) , e si potrà continuare a farlo per i successivi 12 mesi, cioè fino al 15 dicembre 2016.

_______________________

Se non è interessato, può tornare a:

 LAPAPPADOLCE.NET

_________________________

Grazie!

Lascia un commento